Impianti aperti dal 12 giugno per 3 mesi di sci estivo

Lo sci estivo a Cervinia inizierà il 12 giugno. Gli impianti di risalita che da Breuil portano al Plateau Rosà e quindi al demanio sciabile di Zermatt aperto 365 giorni all’anno saranno poi aperti ogni giorno per 3 mesi, quindi fino al 12 settembre. E’ possibile che questa data venga poi prorogata di una ulteriore settimana a seconda di eventuali richieste degli sci club.

“Con una stagione estiva più lunga si spera di consentire a tutti gli appassionati di fruire di qualche giornata di sci ai piedi del Cervino – si legge in una nota diffusa dall Cervino Spa – Inoltre nel corso del periodo la società ha intenzione di prolungare gli orari di apertura, per giornate ancora più dense di emozioni”.

Ai 3500 metri del Plateau Rosà si trova di uno dei più ampi comprensori per lo sci estivo e anche il Gravity park dotato diogni struttura per freestyler e snowboarder tra cui half pipe, big air, rail, kicker…

Gli impianti sono ovviamente aperti per le passeggiate in quota, l’alpinismo e la mountain bike, a Cervinia così come negli altri comprensori delle valli del Cervino: Valtournenche, Torgnon e Chamois

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email