samu-service

E’ il 1987 quando la S.A.M.U. Commerciale di Piacenza viene fondata. In questi oltre vent’anni l’azienda ha accumulato esperienza e nuove conoscenze, tanto da rendere la piccola azienda che forniva assistenza e manutenzione per torni paralleli, verticali e centri di lavoro un’azienda leader nel settore della programmazione e della costruzione di queste tipologie di macchinari.

La società è col tempo riuscita ad accumulare un notevole know how, tale da permetterle oggi di essere riconosciuta come leader sul mercato. Prima di raggiungere questo importante obiettivo, motivo di orgoglio per Piacenza e l’Italia intera, l’azienda ha dovuto lavorare con pazienza e dedizione alla progettazione, sviluppo e costruzione di macchine utensili e torni verticali e paralleli, strumenti dedicati soprattutto a specifici settori tra cui l’aeronautica, quello dell’energia e quello della meccanica.

La volontà di portare la dimensione internazionale in una realtà locale ha spinto S.A.M.U. Commerciale a migliorarsi e a cercare di dare il meglio in ogni sfida che gli si è presentata davanti e continuerà con dedizione a fare lo stesso nel futuro. E’ con questo in mente che la S.A.M.U. Commerciale di Piacenza ha collaborato alla creazione del Centro Tecnologico, struttura di prim’ordine nella formazione scolastica, situato sempre nella stessa città. Il progetto della S.A.M.U. Commerciale è andato ampliandosi anche sulla strada della produzione innovativa.

La nuova serie di macchine utensili che oggi propone si posiziona al fianco dei modelli precedenti andando a completare la gamma. Oggi l’azienda può vantare anche assoluta completezza nel settore della commercializzazione di questi prodotti industriali. Inoltre l’azienda può vantare la collaborazione con un personale altamente qualificato e specializzato, che si compone sia di meccanici che di tecnici elettronici e programmatori che mettono la loro esperienza sul campo a disposizione dei clienti, sia a livello nazionale che internazionale. Tutte le aziende che compongono il Gruppo S.A.M.U. lavorano “con il solo obiettivo di mettere il proprio Personale tecnico con esperienza, al servizio dei propri Clienti per formare insieme un ciclo produttivo con il massimo delle rese”.

Visita il sito web