Via Fura, 48

Brescia

030.3534392

Ufficio

335.6815560

Commerciale

quando cade e dove andare (nel rispetto delle regole)

Pasqua cade il 4 aprile 2021, e sarà quindi media, mentre il lunedì dell’Angelo sarà il giorno successivo, il 5 aprile 2021.

la prima festività che apre la primavera. Ecco quando cade Pasqua 2021 e qualche idea per un weekend, passeggiate nella natura o una gita fuori porta con tutta la famiglia, all’insegna della vacanza di prossimità nella propria Regione. In sicurezza

Benché dal 15 marzo fino al 6 aprile sia stata proclamata la Zona Rossa in buona parte d’Italia, le restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria prevedono che per Pasqua, nei soli giorni 3, 4 e 5 aprile 2021, sia eccezionalmente consentito spostarsi verso un’altra abitazione privata della stessa Regione, tra le ore 5 e le 22, purché si tratti di un massimo di due persone, più i minori di 14 anni, oltre a quelle già conviventi nell’abitazione di destinazione.

Restano possibili gli spostamenti nelle seconde di case “per comprovati motivi di lavoro, salute o necessità (anche verso un’altra Regione o Provincia autonoma)”, ma solo per il nucleo famigliare a cui è intestato il contratto e verso le Regioni che lo consentono.

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email