faroni

La nostra ditta, fondata nel 1957 dal suo titolare Faroni Mario, è ormai sul mercato da più di 50 anni.
Nella città di Brescia fu uno dei primi a investire ed utilizzare le macchine a controllo numerico per garantire ai propri clienti sempre più professionalità e ottimi risultati della produzione; ed è per questo che ha continuato ad investire nelle più innovative tecnologie nel campo della tornitura a controllo numerico. La Meccanica Faroni Mario & C. è specializzata in lavorazioni da barra con centri di tornitura che forniscono precisione anche per lavorazioni complesse dove si necessitano forature fuori centro e fresature che, eseguite direttamente in macchina, eliminano errori dovuti ad eventuali errori di posizionamento.
L’esperienza maturata ci ha portato a eseguire lavorazioni su svariate tipologie di materiali, dagli acciai più comuni a quelli da tempra e da cementazione, ai vari tipi di acciai inossidabili, oltre alle leghe di : alluminio, ottone, bronzo, rame, materie plastiche, PVC, nylon e plexiglass.
Lavorando per conto terzi abbiamo realizzato una vastissima gamma di prodotti eseguendo il particolare dal disegno che ci viene ogni volta sottoposto.

Visita il sito web