D’Estate al Chiostro

L’estate del Centro Teatrale Bresciano ritorna nel suggestivo e poetico Chiostro Santa Chiara con un cartellone di appuntamenti imperdibili!

Protagonisti alcuni dei maggiori artisti della scena teatrale italiana come Lella Costa, che porta a Brescia il suo nuovo spettacolo incentrato sulle figure femminili della Commedia di Dante, e Lucilla Giagnoni, sul palcoscenico insieme alla raffinatissima voce di Antonella Ruggiero. Ugo Dighero ci regala una serata di assoluto divertimento interpretando due grandi monologhi scritti da Dario Fo e Franca Rame mentre Gioele Dix porta in scena un recital colto e ironico dedicato al viaggio di Telemaco alla ricerca di Ulisse. Infine, Michela Murgia, scrittrice tra le più rappresentative della sua generazione, ci racconta dal suo personale punto di vista il Don Giovanni di Mozart.

Grazie alla straordinaria bravura di questi artisti, tra le arcate illuminate del Chiostro, prenderà vita una rassegna pensata per trascorrere insieme l’estate di questo particolarissimo anno che stiamo vivendo.

Vi aspettiamo, per condividere le emozioni del teatro, sotto il cielo stellato della nostra bellissima città!

Tutti gli appuntamenti iniziano alle ore 21.30 e si svolgono al Chiostro Santa Chiara

www.centroteatralebresciano.it

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email