Via Fura, 48

Brescia

030.3534392

Ufficio

335.6815560

Commerciale

Buon Natale

Cari Lettori,
Nel tirare le somme di quest’anno passato, c’è poco da rallegrarsi. Il 2020 è stato un anno infausto, già dal mese di Febbraio l’epidemia del coronavirus COVID-19 faceva notizia, partendo dalla città di Wuhan in Cina, poi in Italia per espandersi rapidamente in Europa e in tutto il mondo in USA, Brasile e America Latina.
Mascherine, guanti, disinfettanti, lockdown e quarantena sono diventate parole di uso comune e le abitudini della nostra vita è cambiata radicalmente. Un anno che non si poteva augurare nemmeno al peggior nemico. Un anno così particolare che solo una mente complottista poteva partorire.
Tutti gli auguri di buon anno sono caduti miseramente, schiacciati dalla crisi economica a livello planetario. Oggi è anche difficile pensare di fare auguri scherzando con il coronavirus, troppe notizie tristi e troppi cari venuti a mancare per riderci su. Ma non possiamo perdere la speranza per un futuro migliore, difficile rialzarsi, ma ce la faremo e credendo alle tante scritte “TuttoAndràBene” vogliamo crederlo per davvero.
A maggior ragione possiamo solo augurarci un nuovo anno, un 2021 che ci faccia dimenticare un anno passato che passerà nella storia per una pandemia mondiale. Solo augurarci che il 2021 farà scomparire il Covid-19 è davvero il più bel augurio che possiamo farci e possiamo fare a tutti, indistintamente.
Voglio esprimere il mio più sincero apprezzamento per la fiducia che hai riposto in noi, e i nostri migliori auguri di un Sereno Natale per te e per la tua Famiglia, a tutti un abbraccio virtuale

Gianmario Baroni

CONDIVIDI IL POST

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email