TECNOLOGIE E SERVIZI PER IL SETTORE PRIMARIO IN MOSTRA AL CENTRO FIERA DI MONTICHIARI
UNA VETRINA ESPOSITIVA ALTAMENTE SPECIALIZZATA PER IL SETTORE PRIMARIO
CON IL RITORNO IN FIERA DI EVENTI ZOOTECNICI INTERNAZIONALI TRA CUI
LA MOSTRA NAZIONALE DELLA VACCA DA LATTE RAZZA FRISONA, JERSEY E BRUNA DI ANAFIBJ CONVEGNI, SEMINARI E WORKSHOP DEDICATE ALLE PROSPETTIVE
DEL COMPARTO CON LA PRESENZA DELLA MASSIME CARICHE ISTITUZIONALI
La FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana è la manifestazione dedicata al settore primario, attrezzature agricole e zootecnia del Centro Fiera di Montichiari (Brescia), con lo sguardo rivolto all’innovazione come elemento imprescindibile per declinare la so- stenibilità economica, ambientale e sociale dell’impresa agricola moderna. La FAZI offre agli operatori del settore un’esposizione completa dedicata a tutti i segmenti della filiera produttiva, confermando una vocazione per l’agricoltura e la zootecnia che ha radici profonde.
La FAZI è un punto di riferimento per l’intera catena di approvvigionamento del settore primario. Le aziende del comparto lavorano a beneficio di tutto il territorio nazionale e la FAZI 2025 vuole dare un contributo concreto a sostegno della filiera agricola e zootecnica del nostro Paese.
I numeri della FAZI sintetizzano in modo efficace l’importanza di una manifestazione che consolida i propri punti di forza e cresce in qualità e livello: 9 padiglioni occupati per una superficie di 47.000 metri quadrati coperti di cui 13.000 interamente dedicati alla zootecnia, oltre 460 espositori e allevatori presenti in fiera.